Bandai Namco annuncia lo sviluppo di God Eater 3

08 Ottobre, 2017, 10:52 | Autore: Piera Gizzi

Bandai Namco ha annunciato l'uscita di un nuovo titolo della serie God Eater, chimato semplicemente God Eater 3, attravero un breve trailer. Durante uno streaming in data odierna, il God Eater Orchestra Live Concert, tale progetto è stato svelato ufficialmente al pubblico e si tratta niente poco di meno che di God Eater 3.

God Eater 3 è attualmente in sviluppo per le console domestiche.

Tanti anni sono passati dall'ultima battaglia. Gli Aragami, le bestie terrificanti, continuano ad infuriare distruggendo tutto ciò che li circonda, generando distruzione e disperazione.

Per salvare il mondo e ristabilire l'equilibrio sono cresciuti nuovi eroi i God Eaters che sono stati benedetti, o maledetti, con una nuova versione delle armi God Arc, impianti speciali potenziati dalle cellule Aragami. Fai squadra con gli altri God Eater per debellare la minaccia dei nuovi Aragami che stanno radendo al suolo varie locazioni del pianeta Terra. Ma questa non sarà la vostra unica missione: "qualcosa sta infatti accadendo ai God Eaters - e la linea di separazione tra luce e oscurità sta diventando sempre più sottile".

Raccomandato: