Controllo ad ampio raggio dei carabineri di Monopoli: due arresti

08 Ottobre, 2017, 10:13 | Autore: Santina Resta
  • Controllo ad ampio raggio dei carabineri di Monopoli: due arresti

La pattuglia dei militari è intervenuta a seguito di richiesta telefonica al 112 per una lite che in atto, all'interno di un appartamento affittato dall'uomo ad un 43enne, che intanto veniva percosso per "futili motivi".

A Molfetta i Carabinieri hanno arrestato una 35enne, sorpresa con 1 chilo e mezzo di marijuana, 35 proiettili cal. 7,65 e la somma contante, ritenuta il provento dello spaccio di 800,00 euro. Il tutto sottoposto a sequestro.

L'uomo, espletate le formalità di rito, è stato è stato associato presso la casa circondariale di Rimini a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Un altro arresto da parte sempre dei Carabinieri dell'Aliquota Operativa del NORM è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri.

Dopo una di queste sono state arrestate due persone, una coppia di monopolitani, un 35enne e una 36enne. 54 anni, già noti alle forze dell'ordine in quanto entrambi gravati da precedenti di polizia, procedendo ad un normale controllo di polizia.

Dopo essere riusciti a comprendere quale fosse la meta finale di quei giovani, i militari hanno deciso di eseguire una perquisizione domiciliare, nel corso della quale, in un armadio della camera da letto è stata rinvenuto un pacco al cui interno vi erano, già confezionate, diverse bustine di marijuana. Ma è stato ugualmente di lì a poco raggiunto dai carabinieri, bloccato e arrestato.

Raccomandato: