Casa » Sport

De Laurentiis su Chiesa: "L'ho chiesto anche 20 giorni fa, ma…"

10 Ottobre, 2017, 20:28 | Autore: Eufebio Giannola
  • De Laurentiis su Chiesa:

Aurelio De Laurentiis, il presidente del Napoli, la sua passione per Federico Chiesa non la nasconde. Società viola irremovibile e sul prezzo...

E' un De Laurentiis a tutto campo quello che ha parlato al Festival del calcio a Firenze.

L'avvio deludente della stagione viola ha visto Marco Benassi mostrare qualche difficoltà di ambientamento nel 4-2-3-1 di Stefano Pioli: il centrocampista arrivato in estate dal Torino spera di potersi rifare presto e confida anche nel recupero da parte della Fiorentina. L'ho fatto varie volte, anche 20 giorni fa, ma i Della Valle da quell'orecchio pare non vogliano sentirci, sono un po' duri a quell'orecchio (ride, ndc). Avendo ricevuto un no fermo sia da Corvino che dagli altri dirigenti della Fiorentina, il presidente del Napoli ha chiosato: "Ho detto a loro che se mai dovessero decidere di venderlo, ecco che mi auguro che mi avvertano".

SARRI- Il presidente del Napoli non ha perso occasione per elogiare il suo allenatore: "Fosse per me resterebbe tantissimi anni, ha una clausola di 8 milioni che per un allenatore è molto alta. Se anche questo prezzo ci sarà sarà molto caro".

Raccomandato: