Ghost Recon Wildlands sarà in manutenzione per le prossime 10 ore

10 Ottobre, 2017, 17:43 | Autore: Piera Gizzi

Inoltre, chi deciderà di comprare il titolo durante questo periodo di prova avrà diritto ad uno sconto del 50%. Visitate www.ghostrecon.com/freeweekend per effettuare il pre-load del gioco su PC e consultare tutte le informazioni relative al weekend gratuito. La promozione del publisher è rivolta a far provare la modalità Ghost War, una particolare riedizione della classica deathmatch a squadre per otto giocatori (quattro per squadra), che sarà rilasciata nelle prossime ore nell'ecosistema di Wildlands.

Tale offerta arriva in concomitanza del rilascio della nuova modalità PvP del gioco, intitolata Ghost War e disponibile a partire da domani per chi ha già acquistato il titolo. Utilizzando una delle 12 classi disponibili, ognuna dotata di caratteristiche distintive, armi, vantaggi e opzioni di personalizzazione, i giocatori potranno affrontare i nemici all'interno di 8 mappe uniche.

Oltre ai consueti contenuti della patch note, che andranno ad aggiustare diversi elementi di gioco come possibili bug o questioni di bilanciamento, la manutenzione e il successivo aggiornamento predisporranno Ghost Recon Wildlands all'arrivo di un'attesa modalità PvP: parliamo di Ghost War, annunciata qualche tempo fa da Ubisoft e di cui è disponibile un interessante trailer, che vi riportiamo di seguito in caso l'abbiate perso.

Raccomandato: