Grande Fratello Vip, Predolin torna nella Casa di Cinecittà per protesta?

10 Ottobre, 2017, 10:52 | Autore: Bianca Mancini
  • Grande Fratello vip l’annuncio “Stasera mi lego ai cancelli per protesta”

Il suo comportamento non è piaciuto ed è stato in realtà considerato sbagliato e fuori ogni schema di rigidità morale: e così, Marco Predolin, che queste cose le dovrebbe sapere bene nella sua vita di conduttore televisivo, è stato allontanato dalla casa del Grande Fratello per via di una bestemmia, espressa mentre si trovava tra le quattro mura della casa. Il conduttore non è riuscito ad accettare la squalifica da parte del reality.

Marco Predolin, non avendo accettato di essere stato squalificato dal Grande Fratello Vip per aver bestemmiato, ha deciso di correre ad una soluzione. Sono qui con Laura (la sua compagna, ndr).

AGGIORNAMENTO 09/10/2017 ORE 20.29: Gabriele Parpiglia ha pubblicato una nuova Stories su Instagram in cui informa che il blackout è terminato e che negli studi televisivi di Cinecittà è tutto pronto per la diretta di questa sera alle ore 21.10. Questa sera, i due ironizzano, si legheranno ai cancelli di Cinecittà per protestare. Ovviamente, la showgirl ha approfittato della presenza in studio di Marco Predolin per rispondere alle accuse fatte. Insomma si prevedono scintille durante questa quinta puntata del Grande Fratello, che si prospetta essere davvero una puntata imperdibile. E dato che siamo molto incazzati per la mia espulsione ingiusta, noi stiamo andando a Roma. Ma la produzione non avrebbe fatto alcun passo verso di lui per questa sera: "Per ora non ci hanno ancora convocato, però noi ci stiamo muovendo". "Seguiteci perché secondo me vedrete due pazzi che entrano in studio!".

Raccomandato: