Kit Harington : "Così ho chiesto alla mia Rose di sposarmi"

10 Ottobre, 2017, 18:59 | Autore: Bianca Mancini
  • Il Trono di Spade 8 Kit Harington chiede l'interruzione delle riprese per il suo matrimonio con Rose Leslie

Partiamo dal principio: come ha raccontato al Jonathan Ross Show, Kit ama fare scherzi ogni 1° aprile, e l'ultima volta è toccato alla sua compagna, Rose "Ygritte" Leslie farne le spese.

La richiesta dello stop è arrivata da Kit Harington e Rose Leslie, che hanno chiesto questa pausa speciale alla produzione, per permettere a tutti i colleghi e alla troupe di partecipare al loro matrimonio. A Rose Leslie è capitato, ma non certo perché il suo promesso sposo Kit Harington sia stato decapitato: è stato proprio lui a mettere lì una ricostruzione molto fedele del suo capo mozzato, per farle un indimenticabile pesce d'aprile.

"Harington ha confessato di aver chiamato uno dei produttori e di avergli detto "'Mi sto per sposare ed è colpa tua in realtà'. Non sappiamo ancora la data ma sarà nel 2018 e sarà presente tutto il cast di Game of Thrones.

Jon Snow è il personaggio più serio e musone dei Sette Regni, ma Kit Harington, nella vita reale, è una persona che ama gli scherzi - che ha spesso raccontato di fare e subire anche sul set del Trono di Spade.

Nel 2013, dopo un anno dall´inizio della loro relazione, Harington e Leslie, che sono entrambi trentenni, si erano lasciati, ma avevano poi ricucito il loro rapporto e lo scorso anno erano usciti finalmente allo scoperto, facendo il debutto di coppia sul red carpet londinese degli Oliver Awards.

Raccomandato: