Nuovi render di Huawei Mate 10 Pro

10 Ottobre, 2017, 19:05 | Autore: Piera Gizzi
  • Huawei Mate 10, Pro e Lite, rumors caratteristiche, uscita e prezzo: doppia fotocamera Leica

Per quanto sia un po' sfocata, l'immagine a fine articolo si rivela preziosa per confermare le specifiche di Huawei Mate 10.

Le indiscrezioni sul prossimo smartphone Mate 10 di Huawei non sembrano finire. Si possono scegliere altri dispositivi per fare un confronto: il Galaxy Note 8 ha una batteria da 3300 mAh, il modello S8 ne ha una da 3000 mAh, l'iPhone X ne avrà soltanto 2.716 mAh e il Pixel 2 XL di casa Google sarà quello che più si avvicinerà al Huawei Mate 10, con una batteria da 3520 mAh. Sempre posteriormente troviamo le due fotocamere da 20 MPixel e 23 MPixel con lenti realizzate in collaborazione con Leica oltre a messa a fuoco laser e PDAF uniti a un doppio flash LED.

Mate 10 Pro dovrebbe essere quindi un concentrato di potenza ed innovazione mai vista ad oggi sul mercato degli smartphone Android con tante innovazioni anche sotto la scocca che la stessa società cinese ci spiegherà nel corso della presentazione ufficiale.

Alcun dubbio dunque sulla capacità della batteria, anche se bisogna sottolineare che il tweet ci fornisce info inerenti a una variante sola di Mate 10 che verranno svelati al grande pubblico, riferendosi alla configurazione standard.

Sono settimane che parliamo di questo prodotto e mai come in queste ore sono arrivate delle conferme decise e concrete in merito alla versione Pro.

Raccomandato: