Sono io la prima donna

10 Ottobre, 2017, 22:37 | Autore: Santina Resta
  • Ivana Trump

La signora Trump ha reso la Casa Bianca la casa della sua famiglia.

"Essendo la sua prima moglie sono io la first lady, ok?" sostiene tra il serio e il faceto Ivana Marie Zelnícková, meglio nota come Ivana Trump. IVANA TRUMP Ivana Trump, ex sciatrice di origini cecoslovacche, è stata la prima moglie del tycoon: insieme hanno condiviso tre figli e 15 anni di matrimonio.

Nel corso di un'intervista per promuovere la sua autobiografia, "Raising Trump", Ivana si è scherzosamente definita 'vera first lady' degli Stati Uniti.

Queste le parole di Ivana che hanno fatto infuriare Melania Trump, la terza (e ultima?) moglie dell'attuale presidente degli Stati Uniti. Ivana ottenne l'affidamento dei figli a cui è dedicato il libro "Crescere i Trump". Melania inoltre chiarisce di essere orgogliosa di essere la first lady degli Usa.

"Ho il suo telefono, ma non voglio chiamarlo perché Melania è lì e non vorrei provocare alcun tipo di gelosia o qualcosa del genere" aggiunge quindi Ivana. Immediata e stizzita la reazione di Melania: "Chiaramente non c'è fondamento per questa dichiarazione da parte di una ex. Sfortunatamente (si tratta) solo di un tentativo di attirare attenzione e farsi pubblicità". "E intende usare il suo titolo e il suo ruolo per aiutare i bambini, non per vendere libri", si legge sul comunicato emesso dalla Casa Bianca. Il divorzio avvenne nel 1992 a seguito dello scandalo pubblico che investì l'imprenditore, quando si venne a sapere della sua relazione con Marla Maples, che sposò un anno dopo. Dopo l'insediamento Trump le ha offerto la poltrona di ambasciatore nella Repubblica Ceca, il Paese natio della 68enne donna d'affari, proposta rifiutato dalla ex moglie: "Vivo una vita dorata, perché dovrei rinunciarvi?" il suo commento.

Raccomandato: