Uomini e donne, delusione Niccolò per Sabrina (trono classico del 9 ottobre)

10 Ottobre, 2017, 11:35 | Autore: Bianca Mancini
  • Rosa Perrotta attacca Giulia De Lellis con un video: “Gli omofobi sono stron**”

Sul web le notizie corrono, ed in poco tempo la polemica di Rosa Perrotta su Giulia De Lellis è diventata subito virale, tanto che la ex tronista di Uomini e Donne è ritornata sull'argomento scrivendo un lungo post sul proprio profilo di Instagram, con l'obiettivo di voler chiarire una volta e per sempre il suo pensiero su questa situazione.

Ritorna il trono classico su Canale 5?

Esterna di Esther con Paolo, gli fa avere dei bigliettini per invitarlo ad un aperitivo e gli chiede di comprare delle scarpe e dei fiori scegliendo bene; lei lo accoglie in infradito, accetta i fiori e poi lo porta su una terrazza dove, seduti su un divano, gli rivela di aver avuto un brutto rapporto con il padre, cosa che l'ha fatta crescere, poi critica l'atteggiamento di Angela. Tra i due la conoscenza è proseguita anche a Milano, città di Riccardo: i due hanno passeggiato a Stresa sulle isole del Lago Maggiore e l'uomo ha definito l'incontro come "una giornata da ricordare". In ogni caso, Maria cerca di spiegare che Mattia non poteva sapere della presenza di Vittoria poiché lei era una delle papabili nuove troniste. La giovane parla un po' di se stessa e delle sue origini italiane e iraniane. E da proprio tutto ciò che alla ragazza è venuto in mente di citare le sue parole per parlare di un argomento molto serio come quello dell'omofobia.

Rosa sostiene che Mattia non sia preso da Nilufar e coglie l'occasione per togliersi qualche sassolino dalle scarpe su alcune vicende del suo trono che hanno coinvolto anche Marciano.

Leggi anche: Temptation Island 2017, chi è Jessica Guazzotti? I due sono usciti insieme, hanno fatto una sessione di e si sono conosciuti un po' meglio.

All'inizio di questa nuova stagione del talk show, abbiamo assisto alla rottura tra Marco Firpo e Gemma, ma successivamente quest'ultima ha intrapreso una frequentazione con il cavaliere Gianfranco, con sui si è scambiata anche un bacio per poi ricevere però un altro due di picche. Si passa poi alle esterne di Alex Migliorini e isuoi corteggiatori Claudio e Alessandro. In ogni caso, Migliorini rivela di non fidarsi del ragazzo e di essere ancora molto diffidente nei suoi confronti.

Raccomandato: