Apple e Spielberg riporteranno in vita la serie Amazing Stories

11 Ottobre, 2017, 13:53 | Autore: Piera Gizzi
  • Steven Spielberg al lavoro sul reboot di Amazing Stories- Storie incredibili

Secondo il quotidiano, ogni episodio avra' un budget di piu' di 5 milioni di dollari. Fuller figurerà anche come showrunner della nuova serie.

Jennifer Salke, a capo della NBC Entertainment che detiene i diritti dello show, ha dichiarato: "È bellissimo collaborare nuovamente con i nostri colleghi Zack Van Amburg e Jamie Elricht, che ora lavorano alla Apple".

Apple spinge sui contenuti originali e si allea con il regista Steven Spielberg per la produzione di nuovi episodi di 'Storie Incredibili', la popolare serie americana degli anni 1980. Siamo felici di avere un ruolo centrale nell'investimento compiuto dalla società nella realizzazione delle serie e non possiamo pensare a un migliore progetto rispetto all'amato franchise Amazing Stories di Spielberg con Bryan Fuller alla guida, in attesa di altre entusiasmanti partnership creative che avverranno in futuro. Tra loro, oltre allo stesso Spielberg, Martin Scorsese, Robert Zemeckis, Clint Eastwood, Joe Dante, Robert Stevens, Danny DeVito, Kevin Reynolds, Irvin Kershner, Tobe Hooper, Paul Michael Glaser, Timothy Hutton. La serie, divisa tra toni sci-fi e horror, vinse cinque Emmy, ma questo non bastò a salvarla dalla cancellazione dopo la seconda stagione.

Raccomandato: