Bambino di 4 anni travolto da armadio: morto

11 Ottobre, 2017, 11:05 | Autore: Santina Resta
  • Travolto da un armadio in camera, muore bimbo di 4 anni

Terribile incidente domestico a Marcon, comune della città metropolitana di Venezia. Era stato immediato l'allarme lanciato dalla madre ieri sera dopo aver trovato il figlio sotto a un mobile alto due metri, pare non ancorato alla parete. L'incidente è avvenuto lunedì pomeriggio durante la festa di compleanno della sua mamma: verso le 19.30, per cause ancora da stabilire, il piccolo è rimasto travolto da un pesante armadio-libreria.

Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118, con un'ambulanza e un'automedica: le condizioni del piccolo sono apparse subito gravi ed è stato necessario intubarlo.

Successivamente il bambino è stato trasferito all'ospedale di Treviso dove nel reparto di chirurgia pediatrica i medici hanno tentato il tutto per tutto per cercare di salvargli la vita con diverse operazioni, ma il suo cuore martedì ha smesso di battere, gettando la famiglia nella disperazione.

I carabinieri della compagnia di Mestre hanno effettuato un sopralluogo nell'abitazione della vittima. Secondo un prima ricostruzione, il piccolo si sarebbe tirato l'armadio addosso dopo aver aperto un'anta.

Raccomandato: