Grande Fratello Vip: Giulia Latini entra in casa per consolare Luca?

11 Ottobre, 2017, 04:24 | Autore: Bianca Mancini
  • Grande Fratello Vip : Ecco dove era Soleil Stasi mentre Luca Onestini si disperava

Al distrutto Onestini viene mostrato un filmato con la sua fidanzata da Barbara d'Urso mentre insinua che Luca si sia scambiato dei messaggi con Giulia Latini, l'altra corteggiatrice e mentre parla in maniera poco lusinghiera del fratello di Luca (suggerendo che sia un #mortodifama). Sì, perché Soleil non solo non si è detta affatto pentita di quanto fatto, ma ha aggiunto ulteriori dichiarazioni molto forti. Ovviamente non siamo certi che stesse parlando proprio di Soleil, ma il contesto ce lo fa pensare.

Ieri sera la puntata del Grande Fratello Vip, è stata caratterizzata da un evento piuttosto drammatico, Luca Onestini, si è trovato costretto a dire addio alla sua fidanzata Soleil Sorge, in seguito ad alcune rivelazioni che il fratello Gianmarco gli ha fatto in un incontro permesso dal Grande Fratello. Chi si aspettava un chiarimento tra l'ex tronista e la fidanzata è purtroppo rimasto deluso: Soleil non si è presentata in studio, ha declinato le offerte della produzione e ha preferito non affrontare l'argomento in puntata. In molti l'hanno criticato per le frasi 'omofobe' pronunciate all'interno della casa del GF Vip, per l'ironia definita troppo violenta su Cristiano Malgioglio e via discorrendo.

"Sono entrato qua fidanzatissimo e pensavo di aver costruito cose importanti con l'altra persona".

L'ex tronista dopo i video è sconcertato: "Io finché non avrò modo di confrontarmi con lei rimango fedele ai sentimenti che avevo prima di entrare nella casa". Che ca**o devo chiarire? "Io ho ricevuto un in bocca al lupo da Giulia e l'ho sentita in amicizia": questa la difesa di Onestini.

"Non do soddisfazioni a nessuno, io resto qua!".

Durante il mese di permanenza nella casa, l'amore tra Onestini e Soleil sembrerebbe essere naufragato. La puntata di ieri sera è stata un crescendo di non sappiamo bene neanche cosa, e l'unica constatazione che è balzata all'occhio di tutti (si spera) è che quando si possiede il proverbiale "santo in Paradiso" si può fare il bello ed il cattivo tempo, tanto si cade sempre in piedi.

Niente Francesco Monte per Cecilia Rodriguez - I presentimenti di Cecilia Rodriguez però non sono esatti, anzi.

Raccomandato: