Casa » Sport

Italia Under21-Marocco Under21: formazioni ufficiali e radiocronaca

11 Ottobre, 2017, 04:18 | Autore: Eufebio Giannola
  • Italia Under21-Marocco Under21: formazioni ufficiali e radiocronaca

Seconda e ultima partita in questa sosta dei campionati per l'Italia Under-21.

Un'altra vittoria larga per l'Italia Under-21. Rispetto al match di giovedì scorso, Di Biagio ha perso Del Favero, Mandragora, Verde e Dickmann, mentre le novità sono rappresentati da Luca Valzania del Cesena e dal "bomber di casa" Federico Bonazzoli, giocatore in forza alla Spal. Come sempre in evidenza Patrick Cutrone che prima ha servito l'assist per la rete di Parigini e dopo ha trovato l'ennesimo gol con la maglia azzurrina da vero attaccante di area di rigore su servizio al bacio di Davide Calabria, quest'oggi capitano della nazionale di Gigi Di Biagio. Al 38' replica Patrick Cutrone.

7' Annullato un gol all'Italia: Murgia la mette dentro ma il guardalinee segnala un fuorigioco che non c'è!

Ripresa piuttosto tranquilla, a vivacizzarla ci pensano i cambi con Fadiz nel Marocco che scambia con Kiyine per permettere al giocatore della Salernitana (in prestito dal Chievo) di concludere rasoterra, Audero è attento in tuffo.

ITALIA U21 (4-2-4): Audero; Calabria (dal 76′ Adjapong), Mancini, Romagna (dal 76′ Capradossi), Pezzella; Murgia (dall'80' Valzania), Locatelli (dal 76′ Pessina); Chiesa (dal 62′ Bonazzoli), Favilli (dall'80 Vido), Cutrone (dal 62′ Orsolini), Parigini (dal 62′ De Paoli).

Raccomandato: