Una Vita, chi minaccia Cayetana? (Puntata del 9 ottobre)

11 Ottobre, 2017, 04:24 | Autore: Bianca Mancini
  • Una Vita anticipazioni del 10 ottobre Huertas rivoluziona Acacias

- Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, riguardanti le puntate in onda in questo inizio di settimana, vediamo come Mauro minacci Fabiana di rivelare che lei è la vera madre di Cayetana, ma la donna nega e lo accusa di aver inviato alla padrona la spilla di Úrsula per intimidirla. Mauro ottiene, cosi', una nuova informazione. Cayetana si sveglia dall'intervento e decide di affrontare il passato, che continua a tormentarla.

Martedì 10 ottobre 2017: Martin abbraccia Enriqueta e Casilda li vede.

Casilda è sempre più gelosa di Martin dopo averlo visto abbracciare Enriqueta. Felipe cerca di convincere Trini e Ramón a non assecondare la richiesta di contratto avanzata da Huertas perchè altrimenti creerebbero un precedente, ma i Palacios sono irremovibili. La ragazza, in effetti, appena ha in mano il contratto firmato, esorta le altre domestiche a far valere i propri diritti. Mauro fa consegnare una lettera a Teresa in cui le dice che sta per svelare la verità su Cayetana.

Le anticipazioni di Una Vita - Acacias 38 sulle puntate italiane dal 16 al 21 ottobre 2017 si aprono dalla guarigione di Cayetana, la quale, dopo essersi tolta la benda che le copriva la faccia, scoprirà di essere tornata identica a prima.

Da quando ha fatto il suo ingresso nelle trame de Una Vita, Mauro non ha mai messo da parte il suo proposito di incastrare Cayetana e, con il recente arresto di Fabiana, sembra essere finalmente a un passo dall'epilogo di questa faccenda.

Giovedì 12 ottobre 2017: Cayetana scorge un biglietto sul suo vassoio della cena in ospedale: si tratta di un messaggio minatorio.

Rosina si rivolge al marito defunto per avvicinarsi a Liberto, nel frattempo Cayetana trova alcune scritte di minaccia sui quadri di casa sua. Avrà solo un chiodo fisso in mente che lascerà Teresa senza parole: fare chiarezza sulla sua infanzia, visitando la casa in cui abitava quando era soltanto una bambina. Mauro interroga il dottor Galván, perché teme sia complice di Cayetana. Cayetana chiederà allora a Teresa di accompagnarla ma cosa le risponderà adesso la maestra? Enriqueta osserva con rabbia l'amore che si professano Casilda e Martín. Rosina sente Liberto parlare riguardo ad un possibile trasferimento all'estero. Casilda chiede spiegazioni al marito che trova l'appoggio di Pablo. Felipe chiede a Ramón di licenziare Huertas. Mauro scopre che Teresa è partita in viaggio con Cayetana e si preoccupa. Qualcuno entra in casa di Cayetana e imbratta la parete lasciandole un avvertimento.

Raccomandato: