GF Vip 2, l'ex di Jeremias Rodriguez gli fa una sorpresa…

12 Ottobre, 2017, 19:20 | Autore: Bianca Mancini
  • Aida-Yespica

Il Grande Fratello Vip prosegue e di giorno in giorno, alleanze e strategie vengono alla luce. Ecco i sei motivi elencati da Nina Moric sui social! Dopo le violente liti con la regista Simona Izzo (che l'argentino ha insultato anche in maniera abbastanza pesante), Jeremias ha litigato anche con la pallavolista Veronica Angeloni e soprattutto con Aida Yespica, che è addirittura scoppiata a piangere, complice la tensione della nomination.

Solo pochi giorni fa, la 41enne è stata denunciata per diffamazione da un utente su twitter, per non parlare della frase "Ma i poveri come fanno a essere grassi?" o del suo il suo singolare annuncio di lavoro in cui cercava una domestica non bellissima e muta. Non è il primo regalo che riceve il ragazzo, lo scorso lunedì la sorella famosa ha fatto irruzione in casa per poter abbracciare sia Jeremias che Cecilia. Tutto è cominciato quando il fratello di Cecilia e Belen ha proposto un gioco il cui perdente si sarebbe occupato per tutto il giorno successivo delle faccende domestiche e di lavare tutti i piatti del giorno precedente. Adesso dico: "sto povero Jeremias le serate non le deve fare pure lui?". Voleva morire. Sono super tranquilla nel ruolo di sorella, però...

Aida ha ribattuto e tra i due è scoppiato un feroce battibecco che è culminato con la show-girl che si è rifugiata in camera da letto a piangere. "A questo punto che vinca quello più maleducato", ha detto.

Raccomandato: