Casa » Sport

Giaccherini: "Non vogliamo fermarci adesso. L'obiettivo è vincere pure contro la Roma"

12 Ottobre, 2017, 17:52 | Autore: Eufebio Giannola
  • Emanuele Giaccherini è un calciatore italiano centrocampista del Napoli e della nazionale italiana

"Con la Roma sarà una gara difficile per entrambe perché sia noi che loro vogliamo vincere".

Classifica? Nessuno si aspettava che fossimo in testa da soli dopo sette partite, ma siamo solo all'inizio: abbiamo tante sfide da affrontare, quella con la Roma vale tanto. Abbiamo un mese caldo, con big match che diranno tanto per tutta la nostra stagione. Noi dobbiamo andare in campo contro chiunque per imporre il nostro gioco, se lo facciamo allora è più facile vincere. Vediamo tra qualche mese se avremo le vertigini, c'è grande entusiasmo e serenità. Abbiamo avuto la bravura di vincere queste sette partite, ci hanno dato questo margine, speriamo di mantenerlo.

Mertens candidato al Pallone d'Oro: "Siamo contenti per lui, io in particolare sono contentissimo per lui perchèè con Dries ho un ottimo rapporto". Sarà una partita bella ma tosta. "Sembrava di vivere in paradiso già l'anno scorso, non oso immaginare cosa succederebbe se dovessimo vincere lo scudetto". Uno scudetto a Napoli avrebbe un sapore incredibile: vincere qui sarebbe più bello rispetto a Torino. "Se lo merita per quanto fatto l'anno scorso, ma in questa squadra lo meriterebbero in tanti".

Nazionale italiana in difficoltà: "All'inizio del girone penso che ci si poteva auspicare che l'Italia passasse come seconda, considerando la presenza della Spagna".

Raccomandato: