Grande Fratello Vip, Gianluca Impastato bestemmia (involontaria) in diretta: rischio squalifica?

12 Ottobre, 2017, 13:33 | Autore: Bianca Mancini
  • Gianluca Impastato al Grande Fratello Vip 2017

Il video delle parole di Impastato ha già fatto il giro della rete.

Al GF VIP 2017 le novità vengono sempre commentate in modo diverso: ieri sera, Gianluca Impastato ha rivelato che in confessionale viene domandato a ogni concorrente chi nomineranno in puntata, in modo da salvaguardare qualcuno, secondo l'ipotesi avanzata dal comico, e condivisibile comunque.

Nonostante ci siano le attenuanti, che per altro averebbero potuto riconoscere anche all'ex conduttore del Gioco del Coppie, il pubblico del Grande Fratello, si aspetta che la produzione prenda al più presto dei provvedimenti contro Impastato. Il comico stava intrattenendo una conversazione in toni scherzosi con Daniele Bossari, Luca e gli altri ragazzi, si è lasciato sfuggire un'imprecazione, di uso piuttosto comune la Nord Italia. Perché il venerdì in Confessionale ti chiedono chi nomineresti? Molti di noi avrebbero nominato Cristiano Malgioglio e loro hanno cambiato un po' le regole del gioco per cercare di tutelarlo. L'unica cosa su cui non possono intervenire è il televoto. "Però è bello così, cambiano le carte...", si legge su Caffeina Magazine.

Gianluca Impastato, durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, si è sempre dimostrato essere un concorrente modello, ma si sa, le regole sono uguali per tutti. Ne sa qualcosa Gianluca Impastato che ha recentemente condiviso con i suoi compagni d'avventura del Grande Fratello Vip il raconto di un episodio carido di imbarazzo verificatosi alcuni anni or sono.

Raccomandato: