Grande fratello vip, Marco Predolin prova ancora difendersi: inutilmente!

12 Ottobre, 2017, 17:46 | Autore: Bianca Mancini
  • Grande Fratello Vip Simona Izzo commuove gli altri vip

Infatti Predolin ha accusato la Izzo di essere una grande attrice e di uscire di scena visto che è stata eliminata. E continua: "Ho cazzeggiato, sono un battutaro e quest' ironia l 'ho 'rubata' proprio dall'autoironia dei miei amici gay".

Ormai gli attacchi verso Giulia De Lellis, concorrente del Grande Fratello Vip, non si contano nemmeno più.

Si odiano tutti e mancano di personalità. "Forse avrei dovuto fingere come la maggior parte dei concorrenti rimasti in gara", che, torna a dire, "sono finti, fintissimi", mentre su di sè assicura: "Io ero, sono, rimarrò vero". "Non sono tre parole che mi fanno stare serena", dice parlando con Gianluca Impastato.

Ad eccezione della top ecuadoregna dalle misure perfette, conosciuta principalmente per essere stata la fidanzata dello chef Simone Rugiati, le altre concorrenti sono tutte vip nell'accezione più comune del termine.

Grande Fratello Vip 2017: le accuse di Predolin. Prendete Lorenzo Flaherty, Oggi limona Malgioglio, ieri con me rideva di gusto quando ironizzavo su Cristiano. E sui social è apprezzatissimo per le sue battute, pochi si offendono. Nella casa del GF Vip 2 non sono cadute ancora tutte le maschere? L'attore è finito in nomination con la sensuale Aida Yespica che ha preso due voti perché appare troppo fredda e distante ma che riscalda il pubblico con le sue docce sexy.

Nella puntata del programma andata in onda lunedì 9 ottobre, inoltre, Simona Izzo ha avuto uno scambio di battute con Marco Predolin e Tognazzi è nuovamente intervenuto, con una laconica ma eloquente dichiarazione: "Predolin è un fallito". Fra i protagonisti più chiacchierati di quest'edizione c'è indubbiamente Marco Predolin [VIDEO], squalificato nel corso della quarta puntata del reality.

Diverso dal comportamento di Ricky Tognazzi è stato quello di Francesco Venditti, nato dal matrimonio tra Simona Izzo e il cantautore Antonello Venditti (durato dal 1975 al 1978). I suoi fan sono stati molto felici nel vederlo. La Izzo ha infatti controbattuto a Predolin dicendogli: "Tu non sei mai entrato in scena". La sua presenza ha scatenato nuove polemiche così come le sue parole contro Carmen Di Pietro e Simona Izzo.

Raccomandato: