Casa » Sport

Koulibaly: "Scudetto, crederci ma non pensarci per ora"

12 Ottobre, 2017, 12:10 | Autore: Eufebio Giannola
  • Koulibaly: ” A Roma dura. Sogno di vincere lo scudetto a Napoli”

Alla ripresa del campionato saranno molti i match interressanti, uno di questi è sicuramente il big match tra Roma e Napoli.

Sarri un genio: "Vede cose che altri non vedono". Se non siamo squadra rischiamo di perdere, al contrario è più facile vincere. Ti fa pensare come componenete di una squadra, non come singolo.

Kalidu Koulibaly carica il Napoli: "Vogliamo battere sia la Roma sia la Juventus". Quando e' arrivato mi ha detto: "Se fai come ti dico io diventerai un grandissimo". Mi ha fatto vedere un video con i miei errori, così mi aiuta a migliorare. Di questo ha parlato Koulibaly, intervistato da 'Il Mattino', uno degli inamovibili di Maurizio Sarri: "Benitez mi ha aiuatto nel calcio italiano, Sarri mi ha riscoperto". E io ci sto provando, ma so che posso ancora migliorare.

A Napoli il patto Scudetto è stato già fatto. "Certo, crederci, ma non pensarci per ora". Compra grandi giocatori, lo stesso Pjanic lo ha preso proprio alla Roma. Io mi diverto tanto a giocare in questo Napoli. "E non immagino cosa significa vincere uno Scudetto qui, me lo hanno raccontato, ma mi hanno anche detto che e' difficile da raccontare, bisogna viverlo". Juve più forte? Ha una storia diversa, soldi.

Raccomandato: