Casa » Sport

La rinascita di Izzo: torna in campo e rinnova col Genoa

12 Ottobre, 2017, 04:34 | Autore: Eufebio Giannola
  • Genoa Perinetti parte con la firma sul prolungamento fino al 2022 di Izzo

E' giunta l'ufficialità: Giorgio Perinetti è il nuovo direttore generale della squadra rossoblu. Ad ufficializzare il tutto ci ha pensato il classe 1992 attraverso i suoi profili social, con tanto di foto relativa al momento della ufficializzazione del nuovo vincolo in compagnia del neo direttore generale Perinetti. Giorgio Perinetti. La società formula al direttore i migliori auguri di proficua attività, rivolgendogli un cordiale benvenuto per l'insediamento ufficiale.

L'ormai ex d.s. del Venezia operava già da qualche giorno per il liguri e ha preso parte alle operazioni per il rinnovo di Armando Izzo. "La conferenza di presentazione per i rappresentanti degli organi d'informazione è prevista giovedì 12 ottobre presso la sala stampa del Centro Sportivo G.Signorini alle ore 11:30".

È lo stesso giocatore a rendere pubblica la notizia, tramite un lungo post sul suo profilo Instagram: "Mi sento molto onorato di poter annunciare che resterò nella famiglia del Genoa". In questi mesi dirigenti, staff tecnico, compagni, tifosi, amici mi siete stati vicini e mi avete fatto sentire una persona viva quando gli attimi erano bui e quando dopo ogni allenamento tornavo triste sapendo di non poter andare in campo. Posso promettere come sempre il mio massimo impegno, la mia anima e il mio cuore ogni volta che indosserò questa maglia! Sono fortunato perché svolgo il lavoro che mi piace e ritrovarmi in serie A sarà una soddisfazione.

Raccomandato: