Casa » Sport

Road to derby: Milan senza Kalinic? Montella studia le alternative

12 Ottobre, 2017, 20:07 | Autore: Eufebio Giannola
  • Milan verso il derby Kalinic sulla via del recupero

Nikola Kalinic verso il recupero per il derby di domenica sera, anche se non al meglio della condizione. Saltati gli impegni con la sua Nazionale, è rimasto a Milanello per proseguire nel suo lavoro personalizzato.

Teoricamente c'è anche Cutrone che con l'Under 21 segna in ogni partita ma forse può vedere ridimensionato il valore del suo score se si calcola il peso specifico degli avversari. Kalinic al Milan non ha brillato fino a questo momento, ma l'impressione è che il tecnico rossonero abbia fiducia nell'esperienza dell'ex attaccante della Fiorentina. Come riporta la Gazzetta dello Sport il croato, che non è neanche partito con la propria nazionale, non ha smaltito del tutto l'infortunio pre-sosta e nella giornata di ieri si è limitato ad una seduta differenziata, per poi lasciare Milanello prima dei compagni. E' ovvio che Vincenzo Montella non lo rischierà nel caso in cui non fosse in una condizione fisica accettabile, correndo tra l'altro il rischio di incorrere in ricadute e perderlo per tempi più lunghi. Per l'Inter questa è decisamente una buona notizia: il centravanti croato ha infatti nella squadra nerazzurra il bersaglio preferito.

Se Kalinic dovesse non farcela, cosa ormai quasi certa, spazio ad Andre Silva che andrà a comporre il tandem offensivo con Suso, riposato dopo aver osservato il calcio d'inizio delle precedenti due esibizioni del Milan dalla panchina.

Raccomandato: