X Factor 11, la diretta dalla seconda fase dei Bootcamp

12 Ottobre, 2017, 19:18 | Autore: Bianca Mancini
  • Dal deserto a X Factor passando da Catania

Dopo Fedez e Manuel Agnelli toccherà a Mara Maionchi e Levante scegliere i 5 cantanti da portare agli Home Visit.

Seguirete anche voi la seconda puntata dei Bootcamp di X Factor 11?

Manuel Agnelli e Fedez hanno già selezionato i concorrenti da portare con sé agli Home Visit: il leader degli Afterhours ha scelto tra i gruppi mentre il rapper di Newtopia ha scelto i suoi Under Uomini preferiti. In attesa di scoprirlo, vi ricordiamo che la puntata odierna di X Factor 11 può essere seguita in diretta da tutti gli abbonati su Sky Uno e in live streaming su Sky Go. Condividilo su Facebook e tagga un amico che non ha Sky! Ovviamente, sono anche previste delle repliche sulla tv in chiaro. In questo caso, l'appuntamento è per il 13 ottobre alle 21.15 su TV8 (canale 8 del digitale terrestre).

Mara Maionchi, uno dei giudici di X Factor 11, nella puntata del 12 ottobre dovrà scegliere i 10 concorrenti nel Bootcamp. Levante sarà il giudice delle Under Donne. Nel corso delle audizioni, Levante, alla sua rima esperienza come giudice, ha versato tante lacrime per l'emozione. A raccontarlo, in un'intervista è proprio la cantautrice siciliana, all'anagrafe Claudia Lagona, new entry dell'undicesima stagione del talento show targato Sky con Manuel Agnelli, Fedez e Mara Maionchi: "Il mio agente mi aveva iscritto ai provini".

Parallelamente, continuano le selezioni di Strafactor: Elio, Jake La Furia e Drusilla Foer scovano i concorrenti più eccentrici e presto decideranno la rosa dei 12 che si sfideranno in diretta nello show nello show alla cui guida ritroviamo Daniela Collu. Mara Maionchi, tuttavia, ha già intravisto qualche nome interessante.

Per la prima volta nella storia di X Factor Italia, i giudici sono completamente soli nelle loro scelte.

Raccomandato: