Casa » Sport

Calciomercato Milan: a gennaio un grande top player dal Bayern Monaco!

13 Ottobre, 2017, 18:27 | Autore: Eufebio Giannola
  • Müller ora difende Ancelotti

Doveva essere l'anno della rivincita per il colombiano ma per il momento così non è stato, anzi la sua avventura in Baviera sembra già essere giunta ai titoli di coda.

L'operazione James, al club tedesco, è costata 13 milioni di euro per il prestito biennale, con possibilità di riscattare l'intero cartellino nel giugno 2019. Parlando a margine di un evento commerciale l'attaccante bavarese torna quindi suoi propri passi, invitando tutti a non puntare il dito solo contro Ancelotti ma allargando il discorso a tutta la squadra. Heynckes, in una recente conferenza ha confermato che il colombiano ha alcune problematiche da risolvere.

Il problema di ambientamento in Germania c'è e come. Per questo motivo e perché James vuole giocare con continuità per arrivare in forma al Mondiale con la sua Colombia, vuole lasciare il Bayern.

Difficile però anche che James Rodriguez possa restare al Real, dove non otterrebbe affatto spazio; si aprirebbero allora le porte per un nuovo trasferimento nel mercato di riparazione, con Milan e Inter che potrebbero sfidarsi per assicurarsi le qualità e il talento di un calciatore forte ma tutto da rilanciare. Il Milan sta monitorando la situazione.

Raccomandato: