Casa » Sport

Chelsea, Conte allontana il ritorno: "Sto bene a Londra"

13 Ottobre, 2017, 22:55 | Autore: Eufebio Giannola
  • Chelsea- Si ferma Kante i tempi di recupero

Ho detto che un giorno tornerò in Italia ad allenare, non che voglio farlo ora. Il tecnico pugliese rassicura i propri tifosi e smentisce alcune false voci sul suo conto: "La mia famiglia è qui con me, non in Italia, e mia figlia frequenta la scuola qui".

Negli ultimi tempi si è vociferato di un clamoroso ritorno di Antonio Conte sulla panchina della Nazionale Italiana, ma dalla bocca dell'ex commisario tecnico arriva una sonora smentita.

A spegnerle ci ha pensato lo stesso Conte, che durante una conferenza stampa odierna ha dichiarato: "E' due settimane che leggo cose sbagliate. Ma conoscete la mia posizione: ho ancora due anni di contratto col Chelsea e sono felice di lavorare con questo club e con i miei giocatori".

Non solo la Nazionale: si è parlato anche di un possibile approdo al Milan dalla prossima stagione. "La mia famiglia vive qui e sta bene". "È importante scrivere la verità". Sabato un derby, sul campo del Crystal Palace, mercoledì la sfida di Champions League in casa contro la Roma. Kantè ha un problema al bicipite femorale, ma ne avrà per 20-25 giorni.

Alla domanda se intenda rimanere oltre la scadenza del suo attuale contratto, Conte risponde, un po' svicolando: "Ogni allenatore quando comincia il suo lavoro con un club ovviamente spera di poter rimanere a lungo e costruire qualcosa d'importante. E' una perdita pesante, perchè non abbiamo un altro calciatore in rosa con le sue caratteristiche".

Raccomandato: