Casa » Sport

Clamoroso dalla Svizzera: un nome nuovo per il dopo Montella al Milan

13 Ottobre, 2017, 00:57 | Autore: Eufebio Giannola

Poi ce l'abbiamo fatta.

Il derby di domenica sera (inizio ore 20.45) rappresenta per il Milan e per Vincenzo Montella un bivio importantissimo dopo le due sconfitte consecutive contro Sampdoria e Roma, le prime quattro posizioni del campionato che si allontanano ed una sfiducia che sta lentamente prendendo il sopravvento sull'iniziale entusiasmo. Una delle cose più difficili è stato il rinnovo di Donnarumma. Raiola è uno degli agenti più importanti al mondo, gestisce giocatori importanti. A scriverlo l'autorevole quotidiano elvetico Blick, il quale spiega che il confronto non c'è stato solo per discutere del rossonero Ricardo Rodriguez. E' stata una cosa difficile per vari motivi.

Sullo scetticismo nei confronti del Milan, più in generale: "Ognuno ha la propria idea, c'è chi ne ha una propositiva e chi invece ci guarda con diffidenza".

Poi qualche battuta sul mercato: "Belotti? abbiamo provato a portarlo a Milano, è un tifoso milanista e magari un giorno potrà indossare la maglia che sognava da bambino". Però il Genoa è diventata una bottega un po cara...

L'allenatore piace a Mirabelli per quanto mostrato durante la sua esperienza alla Lazio, ma ha un contratto fino al 2019 con la Federazione svizzera. Bonucci? Non può essere un acquisto pianificato, non avevamo idea che ci potesse essere la possibilità di prenderlo dalla Juventus. Non credevo che la Juve si sarebbe privata di un giocatore importante come lui.

Raccomandato: