Flavio Briatore svela: "Non ho mai tradito Elisabetta Gregoraci!"

13 Ottobre, 2017, 11:07 | Autore: Bianca Mancini
  • Briatore e la ragazza del “bacio” “Mi aveva chiesto un selfie sono sposato e non bacio nei bar”

In tanti lo criticano ma non si può dire che Flavio Briatore lesini le sue analisi, anche quando si tratta di dare un parere scomodo. Della presunta nuova fiamma dell'imprenditore non si sa praticamente nulla.

La Gregoraci per il momento tace e non ha rilasciato alcuno commento sulle immagini compromettenti del marito. Hanno chiesto potevano farsi, qualche selfie come me. Hanno iniziato a scattare, a farsi i selfie. Sono stati piacevoli, educati e dopo qualche selfie con me, durante i saluti, mi ha salutato quella ragazza ed è stata scattata anche quella foto.

E se molti hanno mal interpretato lo scatto, Briatore ha aggiunto in sua difesa: "Invece non c'è niente da interpretare". Come ha sottolineato lo stesso Briatore, sarebbe assurdo baciare una ragazza in pubblico, seduto ad un bar, soprattutto per una persona famosa come lui. Successivamente, quella foto, che è stata largamente fraintesa, ha fatto il resto. "Se guardi bene la foto, si vede benissimo che non mi sono nemmeno alzato, tenendo il telefonino in mano, perché facevo una telefonata via l'altra, ti sembro il tipo che per baciare una donna nemmeno s ialza da un tavolo".

Raccomandato: