GFVip: un nuovo ingresso a sorpresa nella Casa

13 Ottobre, 2017, 19:37 | Autore: Bianca Mancini
  • GFVip: un nuovo ingresso a sorpresa nella Casa

Dopo l'ingresso a sorpresa di Belen Rodriguez, un altro personaggio dello spettacolo potrebbe fare 'irruzione' nella Casa del Grande Fratello Vip.

All'inizio del Grande Fratello aveva fatto discutere la notizia che lei non volesse essere presente in studio né volesse entrare nella Casa, ma la valletta di Che Tempo che fa ha negato quest'ultima news: GF Vip, Filippa Lagerback entra nella Casa per una sorpresa a Daniele Bossari? Al primo posto è stato posizionato Cristiano Malgioglio seguito da Veronica Angeloni e Giulia De Lellis. Un lieve accanimento con l'ex vj di Mtv, che però non ha sembrato voler raccogliere nessuna provocazione, anzi, l'ha presa con molta filosofia: "Basta, non voglio più giocare - ha detto nel confessionale, mantenedo un accenno di sorriso - Cesso e noioso è un abbinamento veramente, che mi da fiducia". Ho sentito Giulia dire delle cose alle spalle e poi cambiare completamente versione.

"Ma dai, Filippa, tu lo sai".

La discussione è terminata lì, ma durante la cena l'argomento è stato ripreso. Per ora mi sono limitata a fargli recapitare una lettera.

Daniele ha quindi ribadito il suo pensiero alla ragazza e le ha proposto di confrontarsi per chiarirsi una volta per tutte. Alfonso Signorini ha parlato anche della fidanzata di Andrea Damante, dichiarando che non è assolutamente pentito per averla attaccata e aggiungendo: "Se Giulia avesse deto che è ipocondriaca non sarebbe passato un messaggio sbagliato e non mi sarei arrabbiato con lei, ma lei ha parlato di gay e drogati facendo passare il messaggio che sono tutti malati" A quanto pare, inoltre, Giulia ha dato dell'ignorante al direttore di Chi, il quale ha risposto a Mattino Cinque: "Era la mia massima aspirazione essere chiamato ignorante da lei".

Raccomandato: