Lady Gaga torna sul palco, a Zurigo l'11 febbraio

13 Ottobre, 2017, 18:33 | Autore: Santina Resta
  • Il concerto di Lady Gaga a Milano sarà recuperato il 18 gennaio 2018

Nel comunicato con cui annullava il rinvio del tour, spiegava: "Al momento [Lady Gaga, ndr] rimane sotto le cure di esperti medici che le hanno raccomandato la riprogrammazione del tour".

La cantante americana aveva annunciato la cancellazione dei suoi concerti in Europa per problemi di salute: la star soffre infatti di fibromialgia, una sindrome che per anni è stata considerata una malattia immaginaria, che causa forti dolori psicosomatici che hanno all'origine una forte dose di stress.

L'appuntamento di novembre era saltato insieme a tutto il resto della tranche europea del Joanne World Tour, lo spettacolo con cui Lady Gaga sta promuovendo l'ultimo album di inediti Joanne: la cantante ha dovuto annunciare una pausa forzata a causa dei numerosi dolori cronici di cui è affetta, una condizione di sofferenza costante mostrata nel bel documentario Gaga: Five Foot Two su Netflix. Nel periodo di convalescenza, però, la cantante non si è voluta arrendere. Come era già previsto, è stata riconfermata una tappa italiana.

Buone notizie per i fan di Lady Gaga: il concerto annullato lo scorso 26 settembre sarà recuperato il 18 gennaio 2017, sempre al Mediolanum Forum di Assago (Milano).

Per quella italiana fissata il 18 gennaio a Milano restano validi i biglietti precedentemente acquistati. Come fare per i biglietti? Le richieste di rimborso devono essere invece presentate entro il 10 novembre.

Raccomandato: