New Mutants: ecco il primo trailer del nuovo film sugli X-Men

13 Ottobre, 2017, 13:38 | Autore: Bianca Mancini
  • New Mutants: il teaser del nuovo film Marvel con Maisie Williams

I Nuovi Mutanti sono pronti a scendere in campo.

A sorpresa, la 20th Century Fox ha diffuso online il primo trailer ufficiale di New Mutants, prossimo lungometraggio ambientato nell'universo targato Fox e dedicato agli X-Men, diretto da Josh Boone (Colpa delle Stelle).

Il film, l'undicesimo ispirato alla saga degli eroi Marvel, racconta le avventure di 5 giovani mutanti che devono imparare a gestire i loro poteri.

I corridoi bui caratteristici degli ospedali psichiatrici, la costante e asfissiante sensazione di prigionia, la convinzione che quel luogo, già così tetro e spaventoso, nasconda qualcosa di ancor più terribile, la base di Another Brick in the Wall dei Pink Floyd che accompagna le scene, dichiarano immediatamente che l'oscurità in questa storia farà da sovrana.

Il film, diretto da Josh Boone, scritto da Knate Gwaltney (e dallo stesso Boone), sarà prodotto da Simon Kingberg e Karen Rosenfelt e uscirà nelle sale cinematografiche USA il 13 Aprile 2018. Una pellicola dall'atmosfera horror e young-adult, che si distacca dalle ambientazioni classiche legate ai mutanti, come successo per i film Deadpool e Logan. Protagonisti della vicenda sono cinque giovani mutanti in fase di addestramento: Magik, Wolfsbane, Cannonball, Sunspot e Mirage. A prestare i volti agli X-Men teenager sono Anya Taylor-Joy, Maisie Williams, Charlie Eaton, Henry Zaga e Blu Hunt.

Raccomandato: