Paolo Bonolis descritto dalla figlia: "È un bambino"

13 Ottobre, 2017, 10:17 | Autore: Bianca Mancini
  • Paolo Bonolis figli: “sono un papà all'antica”

Il simpatico mattatore Paolo Bonolis, conduttore di Chi ha incastrato Peter Pan? Intanto la moglie Sonia non nasconde il desiderio di allargare la famiglia con l'arrivo di un quarto figlio. Finora la squadra dei Bonolis conta tre bambini: Silvia, 13 anni, Davide, 11 anni e Adele, 8 anni. E sul suo comportamento con i figli ha confidato: "Ad Adele, la più piccola, consento solo 20 minuti di tecnologia al giorno. Non posso pretendere che i miei ragazzi non appartengano al loro tempo, ma vorrei che avessero una disponibilità all'esperienza non solo filtrata da internet o da un meccanismo tecnologico" Una scelta condivisa e apprezzata da molti genitori.

Un bambino, concorrente della trasmissione, ha chiesto alla showgirl: "Ma perchè lavori in Italia e non in Argentina?". "Lo sentiamo fino al piano di sopra e si arrabbia tantissimo se l'Inter perde". Il format, che nelle serate precedenti ha più volte manifestato segni di stanchezza, è stato in parte risollevato dalla straordinaria presenza di Belen Rodríguez, che ha fatto il suo ingresso in studio e si è lasciata coinvolgere dalla curiosità dei bambini. "Oggi, quelli di 9 anni sembrano dei quattordicenni rispetto a quelli di allora", ha dichiarato. Sono quasi adolescenti. Così in questa nuova edizione ci siamo trovati ad affrontare una situazione più difficile.

Paolo Bonolis ha voluto subito replicare a quest'affermazione di Belen: "Anche in Italia ci sono donne bellissime". "Però mi piace farlo e sono contento che l'azienda abbia preso questa decisione".

Raccomandato: