Casa » Sport

Petkovic Milan, dalla Svizzera: Mirabelli 'stregato' dall'ex Lazio

13 Ottobre, 2017, 17:50 | Autore: Eufebio Giannola
  • Montella

CONTATTO CON MIRABELLI - Secondo il Blick, Mirabelli avrebbe avuto un contatto con il tecnico di Sarajevo due giorni fa in Portogallo. Tanti i nomi accostati alla panchina del Milan in caso di debacle rossonera contro l'Inter e di conseguente esonero di Montella: da Ancelotti allo svizzero Petkovic senza dimenticare il "sogno" estivo Antonio Conte.

"Il Milan ha messo Petkovic nel mirino".

" Conte? Noi abbiamo un allenatore di cui abbiamo grande stima, non pensiamo ad altri allenatori".

LA FIDUCIA - "Sento la fiducia della mia società; faccio questo lavoro con passione mi diverte e sono stimolato a fare ancora meglio".

Sabato pomeriggio Juventus e Lazio torneranno ad incrociarsi dopo il confronto in Supercoppa dell'estate scorsa, mentre in serata Roma e Napoli, eterne seconde negli ultimi anni, ma anche regine in termini di brillantezza dell'espressione calcistica, daranno vita ad un più che interessante "Derby del Sud"; la tradizione, però, impone un occhio di riguardo al posticipo di domenica sera, quando le luci di San Siro si accenderanno sulla stracittadina numero 290 (comprendendo gare ufficiali e non) tra Inter e Milan. Il Milan osserva interessato: sarà lui il possibile sostituto di Montella?

Mirabelli nel corso dell'intervista ha parlato anche di mercato, ripercorrendo come è nata la trattativa che ha portato in rossonero Leonardo Bonucci e soffermandosi anche sul colpo mancato per l'attacco rossonero: Andrea Belotti.

Raccomandato: