Casa » Sport

Roma-Napoli, Albiol: "Il nostro obiettivo è vincere lo scudetto, lavoriamo per quello"

13 Ottobre, 2017, 00:20 | Autore: Eufebio Giannola
  • Raul Albiol

Sull'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si parla di Raùl Albiol e di quanto, in questo momento, sia diventato un elemento imprescindibile per il Napoli di Maurizio Sarri.

Il difensore del Napoli Raul Albiol ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano spagnolo 'AS'. "Sono cresciuto tanto e ne sono felice, è una cosa che ti fa cambiare per sempre". "La città ama il calcio e per questo può essere complicato uscire". È il sogno di tutta la città.

Scudetto? Il nostro obiettivo è vincere il titolo. "Non c'è miglior sogno che inseguire il terzo". Abbiamo grandi famiglie quindi è normale per noi stare insieme per i pranzi o le cene. Ma adesso lui non ci pensa, è solo concentrato su questa stagione. Fin dal primo giorno tutti mi hanno accolto benissimo. Il primo anno è normale, si arriva a un nuovo club, in un campionato diverso, è fisiologico che la squadra abbia un po' di adattamento al proprio gioco. "È un bel gioco da giocare, speriamo di dare il massimo per vedere a che livello siamo". E' una responsabilità enorme, perché devi vincere tutto.

Raccomandato: