Casa » Sport

Sampaoli, rivelazioni choc su Vidal: "Beve, ha bisogno di uno specialista"

13 Ottobre, 2017, 12:47 | Autore: Eufebio Giannola
  • Ma quale guerriero? Vergogna!

Sono destinate a far discutere le (presunte) dichiarazioni rilasciate da Jorge Sampaoli, attuale ct dell'Argentina, rilasciate ad alcuni giornalisti nel 2015, ai tempi in cui era ancora alla guida della Roja.

Vidal era il massimo esponente del fu vincente Cile, ma anche ieri è apparso un fantasma che vagava per il campo in cerca di Vinovo. Quelle rivelazioni, dopo ventiquattro mesi, sono state pubblicate dal quotidiano sudamericano Las Ultimas Noticias. "Se continuiamo in questo modo e non facciamo dei drastici cambiamenti sarà difficile per il Cile raggiungere il Mondiale in Russia". "Vidal dovrebbe farsi visitare da un medico". Gli piace bere e non riesce a controllarsi. Una volta mi chiese su un aereo se potesse bere una birra che poi scoprii essere del whisky procurato grazie all'aiuto dell'autista del nostro pullman. Edu Vargas ogni volta che lo vedo sta sempre peggio, Mati Fernandez non è più al livello che ci si aspetta da un giocatore da Nazionale, Pinilla pensa solo alle feste quando lo convoco. Alexis Sanchez sta sempre con le cuffie e ascolta musica rimanendo sempre in disparte. " È dura, ma non è la fine di nulla - ha scritto -". Insomma, parole che gettano ulteriore benzina sul fuoco in un ambiente già surriscaldato dal messaggio condiviso attraverso il suo profilo Instagram dalla moglie del portiere della Roja Claudio Bravo.

Oggi un intero paese si è svegliato con una spaventosa domanda: che paese è il Cile? Il cileno ti risponderà: ma quale guerriero? .

Raccomandato: