Casa » Sport

Serie B, Foggia-Perugia: le probabili formazioni

13 Ottobre, 2017, 16:26 | Autore: Eufebio Giannola
  • Tutto sull’avversario del Foggia il Perugia

Torna la serie B 2017-18 che che quest'oggi, venerdì 13 ottobre, manda in campo la quarta giornata del girone di andata.

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Foggia-Perugia, il match valido per la 9a giornata di Serie B sarà trasmesso da Sky con Sky Calcio; in particolare il match della competizione italiana, con calcio d'inizio alle ore 18, sarà in diretta tv su Sky Calcio 1, Sky Supercalcio HD (ch. 206).

In ultimo, il presidente parla del confronto avuto tra la società ed il mister Giovanni Stroppa: "Tra noi e l'allenatore c'è stato un dialogo sereno, come già avvenuto in passato". I tre schiaffi di Empoli hanno acceso una scintilla che prima non c'era, adesso potremo migliorare perche' ci metteremo gli attributi e il carattere. - spiega Stroppa -.

Nel Perugia sembra invece rientrato l'allarme Han: il nordcoreano, capocannoniere degli umbri con 6 gol all'attivo, scenderà in campo regolarmente al fianco di Di Carmine, in quello che sarà il 4-3-1-2 disegnato da Giunti, con Zanon, Volta, Monaco e Belmonte a protezione del portiere Rosati, Brighi, Colombatto e Dezi sulla mediana e Falco a supporto delle due punte. Per i tre posti a centrocampo i candidati sono Degli, Vacca e Agazzi, mentre nel tridente offensivo gli esterni Chiricò e Fedato sopporteranno il centravanti Mazzeo, autore sin qui di 4 reti. Senza Del Prete e Pajac torneranno in difesa come terzini sia Belmonte che Zanon, con Monaco che riprenderà posto da titolare.

Raccomandato: