Siena-Pro Piacenza: copertura tv e streaming

13 Ottobre, 2017, 17:15 | Autore: Santina Resta
  • Diretta Siena Pro Piacenza Serie C girone A

La Pro Piacenza invece sta faticando parecchio: una sola vittoria e 6 punti, a oggi giocherebbe il playout per non retrocedere. Dobbiamo migliorare nella scelta della giocata più semplice sotto porta: "ci stiamo lavorando e sono convinto che a Siena potremo disputare una buona gara". Il divario tecnico tra le due squadre è notevole, i toscani puntano alla promozione in serie B, mentre gli emiliani lottano per la salvezza, ma sicuramente il match sarà molto combattuto a causa dell'ultima cocente sconfitta che ha eliminato il Pro Piacenza dalla qualificazione ai play-off.

Ecco i convocati da mister Fulvio Pea. Sarà inoltre disponibile la diretta streaming gratutia di Siena-Pro Piacenza sul sito Web di Sportitalia o, per gli abbonati, in streaming su Eleven Sports (la ex Sportube), la tv online dedicata al mondo dello sport e che anche quest'anno si è aggiudicata i diritti di trasmissione della ex-Lega Pro.

Robur Siena (4-3-1-2): Pane; Brumat, Sbraga, D'Ambrosio, Iapichino; Bulevardi, Gerli, Vassallo; Guberti; Neglia, Marotta. A centrocampo spicca soprattutto il ventiduenne Gianluca Barba, 2 gol in questo campionato; è di proprietà del Pescara e gioca come mezzala destra, con lo spagnolo Jonathan Aspas dall'altra parte e La Vigna che si muove come perno centrale a protezione del reparto arretrato.

Forte di un ruolino di marcia che non ha ancora conosciuto battute d'arresto, ma cinque vittorie e tre pareggi, e con la seconda miglior difesa del girone (solo 4 reti subite), la squadra toscana - a quota 18 punti - cercherà l'ennesima conferma che le permetta di non perdere il primo posto (virtuale, visto che il Livorno, secondo a 17, ha già rispettato il turno di riposo).

Il Pro Piacenza arriva alla trasferta dell'Artemio Franchi con il rammarico della sfortunato pareggio interno con il Cuneo, che ha comunque mostrato qualche segnale di ripresa nella manovra offensiva con un Alessandro in spolvero ed il duo Bazzoffia-Astarita particolarmente vivace. Il pareggio, che ovviamente è identificato dal segno X, vi permetterebbe di guadagnare 3,70 volte la somma che avrete deciso di mettere sul piatto.

Raccomandato: