Stampa spagnola: "Barbara D'Urso ha un nuovo compagno"

13 Ottobre, 2017, 19:07 | Autore: Bianca Mancini
  • Stefano Sala età e altezza

El Pais, uno dei principali quotidiani nazionali spagnoli, ha dedicato a Barbara D'Urso un intero articolo dal titolo "Barbara D'Urso abandona a Gerard Butler por un modelo de 27 años", ovvero "Barbara D'Urso lascia Gerard Butler per un modello di 27 anni".

La notizia di El Pais.

"I media italiani affermano che D'Urso ha lasciato l'attore per il modello Stefano Sala, 27 anni, ovvero 33 in meno di lei" - scrive El Pais che indica il giovane come "l'italiano che ha sfilato per firme come Giorgio Armani ed è protagonista dell'ultima campagna di Guess accanto a Hailey Baldwin".

Sulla fonte, come riporta TvZap, si legge infatti: "L'illusione dell'amore estivo è durata molto poco per l'attore e produttore scozzese Gerard Butler".

La coppia D'Urso-Sala si era auto-paparazzata già a giugno, successivamente, a settembre 2017, a parlare di una relazione D'Urso-Sala è stato il settimanale Spy, che ha paparazzato la coppia a cena insieme alla Balera dell'Ortica a Milano. Il periodo estivo l'ha vista infatti particolarmente al centro del gossip per il presunto flirt con la star hollywwodiana Gerard Butler.

Vediamo di fare maggiore chiarezza sullo scoop del sito spagnolo.

Soprattutto è 20 anni più giovane di Gerard Butler e quindi 33 più giovane della D'Urso, che per altro non perde occasione di dimostrare con foto sexy sui social, come porti alla grande i suoi 60 anni compiuti il 7 maggio scorso e festeggiati in grande stile con numerosi altri vip. Si parlava di regali costosi, tra cui degli smeraldi, che l'attore avrebbe fatto alla presentatrice. Dayane Mello, la bella indossatrice brasiliana che fu concorrente all'Isola dei Famosi (dove ebbe un breve flirt con Stefano Bettarini) resta la ex più nota di Sala, che è piuttosto riservato sulla sua vita privata: ufficialmente l'unica donna della sua vita al momento è la figlia Sofia, nata dalla relazione con la Mello, ma chissà che il giovane modello non sia davvero caduto vittima del fascino di Carmelita.

Il modello è apparso anche in una Instagram Story della conduttrice e secondo il magazine di Signorini, i due avrebbero in comune una chat con 'uno scambio di messaggi molto vivaci'.

Raccomandato: