Stranger Things 2: le nuove immagini della serie

13 Ottobre, 2017, 17:36 | Autore: Bianca Mancini
  • Stranger Things: il gioco stile anni '80 disponibile per IOS e Android

Dopo il successo della prima stagione, ci prepariamo ad accogliere impazienti anche questa seconda.

Siamo a ottobre e mancano soltanto due settimane all'uscita della seconda stagione di Stranger Things, la serie che è riuscita a stregare qualsiasi persona l'abbia vista con la sua atmosfera nostalgica, i suoi personaggi unici e le sue avventure avvincenti.

Vi ricordiamo che la seconda stagione di Stranger Things uscirà su Netflix il 27 Ottobre, giusto in tempo per Halloween.

E tutto accade per un motivo!

E' il 1984 e I cittadini di Hawkins, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkings. Will Byers è stato salvato dall'Upside Down ma un'entità più grande e sinistra minaccia ancora chi è sopravvissuto. I fratelli Duffer, Matt e Ross, gli ideatori della serie, torneranno nuovamente alle redini della serie.

Nel cast faranno ritorno Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton e Matthew Modine.

Tra i produttori esecutivi figurano anche Shawn Levy e Dan Cohen della 21 Laps entertainment (Una notte al museo, Real Steel).

Raccomandato: