Infortunio Gomez, piede fasciato per l'attaccante dell'Atalanta: parla Gasperini

16 Ottobre, 2017, 09:06 | Autore: Santina Resta
  • Dea 2017'18

Dopo un primo tempo sottotono, nella ripresa la Sampdoria è riuscita a ribaltare la gara. La Sampdoria ha tenuto bene il campo, ha fatto una prestazione notevole. Noi forse abbiamo qualche limite di tenuta, in questo momento siamo un po' distratti, c'è meno concentrazione del solito, non abbiamo la fame giusta per arrivare al risultato. Una partita così l'abbiamo buttata.

Il numero 10 ha lasciato il Ferraris con il piede fasciato, sintomo che le sue condizioni non sono al meglio ed ora sembra essere in dubbio la sua presenza per la partita di Europa League di giovedì ma anche quella di domenica prossima quando all'Atleti Azzurri d'Italia arriverà il lanciato Bologna di Roberto Donadoni. "Sicuramente è il nostro calciatore più importante, ma è impensabile che possa disputare tutte le partite".

"Le convocazioni danno entusiasmo e motivazioni ai giocatori che tornano sempre arricchiti sul piano dell'esperienza, va anche detto però che costano sul piano fisico e mentale soprattutto nelle lunghe distanze".

Raccomandato: