Uomini e Donne trono classico 16 ottobre 2017: Mattia perde colpi

16 Ottobre, 2017, 17:35 | Autore: Bianca Mancini
  • Uomini e Donne trono classico 16 ottobre 2017: Mattia perde colpi

Sul sito di Maria De Filippi è apparso l'inconfondibile annuncio, che recita così: "Oggi si registreranno le nuove puntate del Trono Classico..."

Fa, invece, un po' di fatica il Trono classico, specialmente nelle puntate dedicate ai troni maschili di Mattia Marciano, Paolo Predolini e al Trono gay con Alex Migliorini: solo 19,79% di share e 2.374.000 telespettatori collegati per la puntata di martedì.

Da quanto filtra in relazione alle ultime anticipazioni pervenute, Mattia Marciano sarà il protagonista di questa nuova puntata del trono classico Uomini e Donne in onda lunedì 16 ottobre 2017.

Con Floriana, dentista come lui, Mattia fa una prova "professionale" ma poi sul terrazzo e guardandola negli occhi le dice che gli "arriva proprio" e le dà il benvenuto a voce con piccoli baci; Vittoria non è affatto contenta e il tronista spiega che è successa una cosa importante perché Floriana l'ha preso fisicamente e mentalmente, la "chiamata in causa" riconosce che è stato forse esagerato ma era quello che sperava.

Nonostante la sintonia mostrata nell'esterna con Mattia, infatti, Angela deciderà di dedicarsi alla conoscenza del tronista rivale. Il tronista sostiene che Mattia la stia prendendo in giro e in studio Angela, con evidente difficoltà espressiva si dichiara finalmente per Paolo, ammettendo di averci pensato tre giorni. Mattia Marciano e Paolo Crivellin sono alle prese con la corteggiatrice Angela e i dubbi della ragazza, indecisa tra i due tronisti.

La puntata di oggi di Uomini e Donne partirà dall'esterna di Ester: la corteggiatrice, dichiaratasi per Paolo, sembra essere quella più vicina al tronista, ma qualcuno riterrà il loro rapporto semplicemente amichevole.

Anticipazioni Uomini e Donne, Mattia interessato ad Angela? Un gesto molto apprezzato e sentito. Cosi inviterà entrambi ad uscire dallo studio per farli poi rientrare poco dopo.

Raccomandato: