Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez nei guai: arriva la rivelazione choc Video

18 Ottobre, 2017, 14:51 | Autore: Bianca Mancini
  • Alfonso Signorini e Chopin

E proprio Jeremias che prova a consolarla da questo sua tormento, anche se sembra tutto inutile, con suo fratello l'ha abbracciato e gli ha detto di stare tranquilla.

Le parole al vetriolo di Jeremias avevano scatenato l'ira di Ricky Tognazzi, marito di Simona Izzo, che commentò l'accaduto con un tweet al vetriolo in cui diceva che avrebbe aspettato Jeremias in tribunale al termine del Grande Fratello Vip per risolvere la questione nelle sedi specifiche.

"È un bravo ragazzo ma quando si attacca ad una persona lo fa in modo morboso". Quando è stato il turno di Ivana di fare la sua nomination, Alfonso Signorini ha chiesto alla ragazza cosa ne pensasse delle parole di Cristiano Malgioglio, dimenticando che la sua frase doveva restare privata.

Ospite di Mattino 5 Francesco Monte, ex protagonista di Uomini e Donne, e fidanzato consolidato di Cecilia Rodriguez ha commentato la permanenza di quest'ultima e del cognato nella casa del Grande Fratello Vip, una permanenza che sta penalizzando Jeremias a causa del suo carattere facilmente irascibile. Abbiamo visto che sui social non è molto amato. Ma stando ai risvolti avvenuti durante la puntata di ieri non sembrerebbe trattarsi di uno scherzo.

Dopo la nomination di Jeremias, Cecilia Rodriguez piange fra le braccia del fratello e non nasconde la sua preoccupaazione per la probbaile uscita la settima prossima, del giovane dalla casa. Alfonso, però, era convinto che questa fosse stata palese, e che Malgioglio avesse, dunque, fatto la sua nomination di fronte agli altri. La sorella di Belén infatti rivela che se suo fratello abbandonerà la casa, lei prenderà il suo posto, anche se ben sappiamo è una cosa che il regolamento non accetta. Superato il momento di sconforto, Cecilia si ritrova in giardino cantando Un Senso di Vasco Rossi insieme agli altri inquilini. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano.

Raccomandato: