Casa » Sport

Europa League: Everton-Lione, Lopes colpito da un tifoso Video

21 Ottobre, 2017, 03:31 | Autore: Eufebio Giannola
  • Europa League- Il Lione piega l'Everton 1-2 al Goodison Park

A quel punto sono arrivati altri giocatori dell'Everton, che si sono aggiunti a quelli già presenti appena oltre i cartelloni pubblicitari che separano il campo dalle tribune. Oggi il club dei 'Toffees' ha fatto sapere che al sostenitore sarà proibito "a vita" di mettere piede nello stadio, mentre la polizia di Merseyside ha identificato l'uomo e sta ora investigando sui fatti dopo la denuncia formale presentata dal club. I giocatori delle due squadre non se le sono mandate certo a dire: spinte, parole grosse e Williams che tenta di colpire chiunque gli capiti a tiro.

La partita si è conclusa con la vittoria dei francesi per 2-1.

Squalifica a vita. Questa la decisione presa dall'Everton per punire un tifoso che ha colpito con pugni e schiaffi alcuni giocatori della squadra avversaria, il Lione.

Dopo il parapiglia l'arbitro risolve la situazione in modo diplomatico, ma discutibile, infatti tira fuori solo un giallo per Williams.

Tra Everton e Lione finisce in rissa.

Ripresa la gara, Il difensore dei Toffees rimasto in campo, e probabilmente ancora gasato dalla rissa provocata, segna una rete che regala il momentaneo pareggio alla squadra di Liverpool, con un bel colpo di testa su cross di Sigursson.

Raccomandato: