Kit Harington: "Voglio che GoT finisca: ecco perché "

21 Ottobre, 2017, 23:10 | Autore: Bianca Mancini
  • Kit Harington: “Voglio che GoT finisca: ecco perché “

L'ottava stagione potrebbe andare in onda nel 2019.
.

Tra lo sconforto di dover aspettare ancora a lungo per la stagione finale e l'ansia di scoprire cosa accadrà ai nostri amati personaggi ora che le sorti di Westeros si sono finalmente ricongiunte.

È da allora che ci si chiede se il rosso alleato di Jon Snow sia sopravvissuto, e anche l'attore che lo interpreta, il norvegese Kristofer Hivju aveva dichiarato di non conoscere il futuro del suo personaggio: "Sinceramente, non lo so" ha detto durante un'intervista a "Digital Spy".

"Insomma, ho pianto alla fine". Dovete sempre pensare che dopo otto anni nessuno più di noi tiene alla serie. Divento un po' malinconico quando ci penso. A breve convolerà a nozze con la sua collega Rose, conosciuta proprio sul set della serie. Speriamo che non escano fuori anticipazioni come nella settima!

Prima di Hivju, infatti, molti altri attori erano stati fotografati nella zona: Kit Harington (Jon Snow), Emilia Clarke (Daenerys Targaryen), John Bradley (Samwell Tarly), Maisie Williams (Arya Stark), Sophie Turner (Sansa Stark) [VIDEO], Pilou Asbæk (Euron Greyjoy), Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister), Iain Glen (Jorah Mormont), Isaac Hempstead Wright (Bran Stark).

L'ottava stagione de Il trono di spade sarà la più costosa mai realizzata, il cast l'ha definita monumentale, e dire che è attesa dai fan è riduttivo.

Raccomandato: