Mara Venier ospite a Verissimo: 'Ho subito aggressioni da giovane'

21 Ottobre, 2017, 19:08 | Autore: Bianca Mancini
  • Mara Venier a Verissimo “…a 20 anni ho subito violenza da allora sono una tigre…” Redazione 20 ottobre 2017 Tv

Mara Venier sarà una delle ospiti della puntata odierna di Verissimo, programma in onda il sabato pomeriggio su Canale 5 e condotto da Silvia Toffanin.

Intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, Mara Venier ha rilasciato dichiarazioni molto forti che si collegano allo scandalo Weinstein che sta facendo molto scalpore in questi giorni. "Da lì ho iniziato a difendermi come una tigre".

Ha infatti affermato Mara, riferendosi a dei fatti avvenuti quando aveva soltanto 20 anni. "Ero molto giovane, ero già mamma - di Elisabetta Ferracini -, sposata - con Francesco Ferracini, scomparso nel 2016 -", tuttavia ammette di essere stata una tigre che non ha avuto il coraggio di portare davanti alla giustizia chi le aveva fatto del male. Oggi, infatti, l'attrice Mara Venier ha festeggiato il suo sessantasettesimo compleanno circondata da tutti i suoi affetti più cari, in primis il marito, il produttore cinematografico milanese Nicola Carraro, sposato nel 2006. Inoltre a parlare per la prima volta in merito alla sua vita sentimentale ci sarà anche Stefano Bettarini, il quale presenterà in studio la sua nuova fiamma Nicoletta. In più alla Venier è stato dedicato un articolo sulla rivista Novella 2000. Domani la conduttrice Silvia intervisterà la conduttrice Mara Venier, la quale racconterà di alcune aggressioni e momenti delicati della sua vita.

La conduttrice televisiva Mara Venier, impegnata in televisione nella parte social della trasmissione Tu Si Que Vales condotta da Belen Rodriguez, si è lasciata andare ad un racconto del suo passato confidando che all'età di ventanni ha subito aggressioni psicologiche e fisiche.

Raccomandato: