Casa » Sport

Milan, Montella al bivio: col Genoa vietato fallire

21 Ottobre, 2017, 10:02 | Autore: Eufebio Giannola
  • Milan, Montella al bivio: col Genoa vietato fallire

Dall'altra il Milan che dopo tre sconfitte consecutive in campionato fatica anche in Europa e non va oltre lo 0-0 contro l'AEK Atene in Europa League.

Secondo 'Tuttosport', Montella ora si giocherà la sua permanenza a Milano: nel prossimo impegno contro il Genoa (in casa) sarà vietato concedersi ulteriori passi falsi, il calendario poi propone esami complicati come Chievo (in trasferta) e Juventus a San Siro. Andiamo quindi a vedere come i due tecnici e le rispettive rose si sono preparate a questo match analizzando del dettaglio le probabili formazioni di Milan Genoa. Per coloro che invece sono abbonati alla tv pay per view di Sky. Nel pre partita contro la squadra greca, infatti, il ds Mirabelli ha confermato che tutti hanno un tempo così come tutti sono sotto esame. Quando vince, ma soprattutto quando attraversa un momento negativo, ecco che il tecnico di Pomigliano d'Arco sfodera una battuta davanti alle telecamere.

Intanto però la dirigenza sta sondando il terreno per capire chi possa sostituire il tecnico campano: i primi nomi a spuntare sui taccuini sono quelli di Sousa e Mazzarri (che ha già lavorato insieme a Fassone sia a Napoli che all'Inter). Ieri abbracci a Milanello tra Montella e Mirabelli per dimenticare le frecciatine degli scorsi giorni, ma l'avviso al mister rimane: domani pomeriggio a San Siro non può più sbagliare.

Milan (3-5-2): G. Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessie, Biglia, Bonaventura, Rodriguez; Andrè Silva, Kalinic.

Raccomandato: