Anticipazioni Grande Fratello Vip: nuovo ingresso nella casa

23 Ottobre, 2017, 19:35 | Autore: Bianca Mancini
  • Conosciamoci meglio

Corinne Clery, popolare attrice francese e new entry del reality show di successo "Grande Fratello Vip 2", dopo la polemica con Serena Grandi è tornata nuovamente a far parlare di sé per alcune sue dichiarazioni circa il mondo degli omossessuali, introducendo così nuovamente all'interno della casa un tema così tanto delicato, ma di grande attualità. Il nuovo appuntamento del programma, condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, si prospetta essere ricco di colpi di scena.

Nel corso della puntata potremo assistere al duetto musicale formato da Marcella Bella e Cristiano Malgioglio e alla nuova incursione nella casa da parte del "Castigatore". Questo è il ragionamento che stanno facendo i concorrenti più anziani Cristiano Malgioglio e Corinne Clery, che hanno messo nel mirino altre due concorrenti Giulia De Lellis e Ivana Mrazova. I due cantanti si uniranno per dare vita ad una performance fantastica, senza precedenti. Al momento sui social il favorito per l'eliminazione sembrerebbe essere il fratello di Cecilia, che tuttavia può contare sul forte appoggio di sua sorella Belen.

Le parole della Clery stridono però con quanto dichiarato recentemente da Edoardo Ercole - figlio di Serena Grandi e Beppe Ercole, marito in seconde nozze dell'attrice francese - nel salotto di Barbara D'Urso a Pomeriggio 5, accusando Corinne di averlo in passato offeso proprio per la sua omosessualità.

La Clery ha raccontato di quando sua madre invitava a casa tutte le settimane un suo amico omosessuale, che la Clery adorava e considerava uno zio a tutti gli effetti. Una storia molto difficile, quella raccontata dall'attrice, che prima della truffa poteva contare su un'ampia disponibilità economica: "Sono nata tra la seta, non so come ho fatto ad affrontare queste ristrettezze". Peccato che il regolamento del Grande Fratello Vip impedisce di fatto a chi arriva da fuori di sapere cosa sta succedendo, cosa vuole il pubblico e cosa è probabile che succeda.

Raccomandato: