Anticipazioni Il Segreto: trama Sabato 28 Ottobre 2017

23 Ottobre, 2017, 20:14 | Autore: Bianca Mancini
  • Il Segreto anticipazioni puntata di lunedi 23 ottobre 2017, la finta morte di Severo / Trame settimanali

Le anticipazioni spagnole ci rivelano che nelle prossime puntate, un personaggio molto amato dai telespettatori scapperà da Puente Viejo, invece il terribile Damian Dos Casas farà un bruttissimo gesto. Fe e' pronta a salutare sua sorella, ma Caridad con uno stratagemma riesce a mettere fuori combattimento Mauricio e china su di lui si accinge a pugnalarlo. Cristobal si trasferice a Miel Amarga e continua a ricattare Carmelo. Successivamente Raimundo e Carmelo aiuteranno Severo a fuggire dal paese insieme alla moglie Candela e al piccolo Carmelito: in particolare il Santacruz e i suoi cari nelle puntate precedenti hanno inscenato la loro morte per scappare dalle grinfie del perfido Garrigues. Damian, preso alla sprovvista, rimane paralizzato. Damian è costretto a farsi una fotografia con tutta la famiglia. Camila e Matias si danno appuntamento con Nicolas dopo lo sviluppo delle foto. Carmelo tenta di chiarirsi con Adela, ma inutilmente. Adela non vorrà sapere più nulla di Carmelo: la madre di Ulpiano sarà convinta che il Leal sia coinvolto nella morte di Severo.

Beatric cerca conforto in Emilia mentre Raimundo torna a Puente Vejo ela notizia di Mauricio gli fa dimenticare la scusa con cui si era allontanato. I contadini irrompono alla festa di Cristobal che non paga loro lo stipendio scatenando la sua rabbia.

Onesimo è determinato a multare Hipolito perché ha acquistato gli accendini.

Camila parte per un misteriso viaggio in cerca di prove che dimostrino la colpevolezza di Damian. A Puente Viejo rimangono Nicolas e Matias a tenerlo d'occhio e a proteggere Beatriz, nel caso in cui ce ne fosse bisogno.

Sabato 28 ottobre 2017: Beatriz mette subito in allarme Hernando, il quale perlustrando la strada che porta dalla stazione ritrova Camila in fondo a un pozzo. La donna è priva di conoscenza ma ancora viva. Nel frattempo patisce il freddo a casa e obbliga anche tutta la famiglia a soffrire assieme a lei.

Severo non è davvero morto, ma lui e Carmelo hanno organizzato un piano per sfuggire a Cristobal e alle sue minacce. E quest'ultimo fa il doppio gioco con Garrigues.

Francisca ha quindi aiutato la sua dipendente a nascondere il cadavere della donna, ma adesso devono escogitare un piano per spiegare a tutti la sua scomparsa. Mauricio racconta alla Guardia civile quanto accordato con Francisca: è stato aggredito da un branco di lupi.

Raccomandato: