Justin Timberlake protagonista dell'Halftime Show del Super Bowl 2018, è ufficiale!

23 Ottobre, 2017, 20:14 | Autore: Piera Gizzi
  • Justin Timberlake sarà protagonista del Super Bowl Halftime Show 2018

E' quindi certo che Justin Timberlake, il 4 febbraio 2018, canterà presso l'U.S. Bank Stadium di Minneapolis, in Minnesota, per la finale del campionato della National Football League, la lega professionistica statunitense di football americano.

Super Bowl 2018, Justin Timberlake sul palco per l'esibizione dell'half time - Dopo Lady Gaga, esibitasi l'anno scorso in un istrionico concerto davanti a milioni di spettatori e telespettatori, toccherà proprio all'ex componente degli Nsync dare spettacolo al pubblico di tutto il mondo. Lo ha oggi comunicato il cantante con un video pubblicato sul suo profilo Twitter.

TRUMP - La popstar 36enne, che ha da poco vinto il suo decimo Grammy Award per la canzone 'Can't Stop the Feeling!', ha poi spiegato di voler "mettere insieme una performance che unisca" in un momento in cui in America divampa la polemica, alimentata anche dal presidente Donald Trump sulla protesta dei giocatori Nfl che si inginocchiano durante l'inno.

E' ufficiale. Justin Timberlake sarà la star del Super Bowl 2018. L'agenzia governativa Federal Communications Commission multò la CBS, che quell'anno trasmetteva l'evento, imponendole il pagamento di 550.000 dollari: da allora la diretta del Super Bowl viene trasmessa con cinque secondi di ritardo. C'è, però, da precisare che non è la prima volta che Justin Timberlake si esibisce al Super Bowl.

Speriamo che quest'anno non si metta nei pasticci.

Raccomandato: