Torna 'Sotto Copertura', fiction sulla cattura di Zagaria: stasera grandi sorprese

23 Ottobre, 2017, 23:36 | Autore: Bianca Mancini
  • Sotto Copertura 2

Dopo il salto, proponiamo il riassunto della seconda puntata in onda il 23 ottobre in prima serata su Rai 1.

Nuovo appuntamento con Sotto Copertura - La Cattura di Zagaria, la fiction che segue degli eventi successivi alla cattura di Michele Iovine, con Alessandro Preziosi nei panni del boss Zagaria su cui è sulle tracce Michele Romano, interpretato dal sempre straordinario Claudio Gioè.

Le indagini del team di Michele Romano sulla cattura di Zagaria si presentano piuttosto lunghe complicate e, come abbiamo visto, uno degli agenti della squadra mobile è stato ucciso. Trovare Turco non si rivela poi così difficile, il vero problema sarà arrestarlo: per poterlo fare, infatti, Carlo sarà costretto a mettere in gioco la sua vita, in un ultimo combattimento che potrebbe costargli caro.

Le investigazioni del commissario Michele Romano e della sua squadra portano a scoprire l'identità dell'assassino di De Luca: trattasi di un certo Daniele Turco (Fabrizio Nevola). Intanto Zagaria proporrà ad Agata di ereditare tutto quello che ha costruito negli anni, un vero e proprio impero criminale.

Nel frattempo, Michele Zagaria stava cercando di riorganizzarsi: la relazione tra Nicola e Agata l'ha mandato su tutte le furie e cerca di separarli con le minacce, mentre convince Agata ad accettare un posto da dirigente in un centro polifunzionale di proprietà della camorra. Scopriamolo con le anticipazioni a seguire e le informazioni utili per la visione in streaming. Ma i sospetti e le illazioni su Romano mettono a rischio le indagini su Zagaria, destabilizzando la squadra dall'interno, La strategia del boss, per ora, sembra vincente... La seconda puntata di Sotto Copertura 2, in diretta dalle 21.25 su Rai Uno, vedrà importanti novità per la squadra diretta da Romano.

Raccomandato: