Milan, Montella sembra avere le ore contate: in arrivo Paulo Sousa

24 Ottobre, 2017, 06:22 | Autore: Doriano Lui
  • Milan, Montella sembra avere le ore contate: in arrivo Paulo Sousa

Parole al vetriolo le sue contro il nuovo meccanismo del Var. Apparsa poi ingiustificabile la sua reiterata difesa di Bonucci, la cui gomitata ha lasciato segni evidenti sul volto di Rosi.

Su Vincenzo Montella incombe l'ombra di Paulo Sousa. Esonerare il tecnico campano, infatti, dopo il pareggio deludente contro il Genoa, sarebbe valso un clamoroso autogol. In più ieri Montella ci ha messo del suo andando in escandescenza al termine del match.

Montella: "Ci sono capitate cose tutte insieme".

Due partite di tempo per salvare la propria panchina. L'ultima gara per Montella rischia di essere quella del Bentegodi contro il Chievo, forse potrebbe arrivare a sabato sera nella super sfida di San Siro con la Juventus. Quel che serve, oggi, è capire come il Milan possa scavalcare questo muro che dopo il 20 settembre (Milan-Spal 2-0) ha chiuso la squadra fuori dal campo delle squadre di vertice. Nei giorni scorsi, era stato fatto il nome anche di Francesco Guidolin ma quest'ultimo non sembra godere della fiducia da parte della società. Ancelotti però non gradirebbe di entrare in corsa anche se, in questo modo, potrebbe usare questo campionato per capire meglio la situazione e avere un quadro più preciso su quello che serve per la prossima stagione.

A riportarlo è l'edizione odierna del Corriere dello Sport, che sottolinea come, in caso di esonero, i candidati principali a sostituire l'allenatore napoletano siano due: Paulo Sousa e Walter Mazzarri. Recentemente ha anche rifiutato proposte dal campionato cinese, dalla Nazionale degli Emirati Arabi e dall'Anderlecht.

Raccomandato: