Casa » Sport

Il Milan ferma Biglia: infortunio e forte dolore, niente Europa League

01 Novembre, 2017, 13:09 | Autore: Eufebio Giannola
  • Lucas Biglia Milan

Notizie confortanti arrivano invece per Giacomo Bonaventura, anche lui alle prese con un problema fisico e più in generale con un difficile inizio di stagione tra infortuni ed esclusioni "eccellenti", che potrebbe rientrare proprio in occasione della gara contro i partenopei. Ne ha parlato direttamente il dottore del Milan Mazzoni a Milan TV: "Lucas Biglia ha un'infiammazione al tendine rotuleo sinistro".

Chi è solito seguirmi nei miei quotidiani deliri di onniscenza calcistica sulle pagine del diariodelweb.it me ne darà atto: sono giorni e giorni che cerco di difendere a spada tratta Lucas Biglia dagli insulti a volte perfino ingenerosi dei tifosi rossoneri. Il calciatore è già un po' che aveva fastidio e dolore a questo tendine, ma da grande professionista qual è ha sempre dato la sua massima disponibilità.

Il Milan sarà costretto a rinunciare a Lucas Biglia almeno per la trasferta di Europa League ad Atene contro l'AEK (giovedì ore 19). Dovrebbe rientrare dopo la sosta per le nazionali. "Adesso, però, il dolore e il livello dell'infiammazione è aumentato e quindi abbiamo deciso di fermarlo e prenderci un po' di tempo per curare questo tendine". "Calabria ha avuto un trauma cranico e cervicale, per fortuna senza perdita di conoscenza".

" Bonaventura avuto una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra. Al momento è prematuro fissare una data per il suo rientro".

L'obiettivo a Milanello è di recuperarlo per la prima partita dopo la sosta per le Nazionali, cioè quella in casa del Napoli in programma sabato 18 novembre.

Raccomandato: